Titolo Episodio (questo è difficile)
Luca D
2009-04-27 12:20:43 UTC
Ciao ragazzi, è da giorni che non riesco a ricordarmi quale episodio
dei simpson si apre con Barney che telefona a Homer descrivendogli
quanto abbia mangiato bene a un nuovo ristorante (il pozzo senza
fondo?). Inoltre mi pare che nello stesso episodio ci sia la scena di
Bart neonato che cerca di investire una babysitter con la macchina di
Marge. Ho cercato a lungo su snipp ma non ttrovo questo episodio, mi
sapete aiutare?
uosdwiS f. JewoH
2009-05-08 09:48:41 UTC
Post by Luca D
[...]
"Il Preside Azzurro"

http://www.thesimpson.it/episodio/codice/7F15/preside_azzurro.html

Il locale é "il Pozzo-Barbecue senza fondo di Joe Lardoso"
non ricordo però la scena di bart neonato...
--
La brutta notizia é che Dio non esiste.
La buona notizia é che se esiste un Dio com'è nella bibbia, esiste
anche un diavolo figo come Al Pacino
dolphy
2010-03-05 21:11:33 UTC
Post by uosdwiS f. JewoH
Il locale é "il Pozzo-Barbecue senza fondo di Joe Lardoso"
non ricordo però la scena di bart neonato...
dovrebbe essere "la guerra dei simpson".. marge e homer vanno a lago
pescegatto e lascian i figli con il nonno essendo scappata via la
babysitter (che ricordava ciò che bart le aveva fatto)