Ciao a tutti
Antonelliano
2008-09-23 23:10:09 UTC
Ciao. E' la prima volta che scrivo in questo NG. Vorrei sapere quale sono
le vostre stagioni preferite, se vi piacciono gli ultimi episodi (per me
gli ultimi sono dalla stagione 12 in poi) e se vi sembra che Accolla abbia
cambiato il tipo di doppiaggio. Mi spiego meglio. Ha cambiato cadenza ed
espressione. Trovo il suo doppiaggio meno spontaneo e più forzato, ma
volutamente forzato. Spero di essermi spiegato
Ciao e grazie
--
..è vero ci sono cose più importanti
http://www.nidodelcuculo.tv/index.php?option=com_content&task=view&id=79&Itemid=56

Grayskull
2008-09-24 10:41:27 UTC
Post by Antonelliano
[...]
concordo, gli episodi antichi sono insuperabili...
concordo anche sul doppiaggio di Accolla, ma si può capire perchè sono
20 anni che doppia Homer e non si può pretendere che rimanga lo
stesso, forse si adatta al doppiaggio inglese che a sua volta è
cambiato un pò...