la MAPPA di Springfield... quella dei SIMPSON :)
FlicK
2004-09-23 19:54:45 UTC

(occhio che l'img occupa 900Kb)

BELLA!!!
Fabio
2004-09-23 20:48:51 UTC
Post by FlicK
http://spazioinwind.libero.it/quake3arena/spring_map.jpg
(occhio che l'img occupa 900Kb)
BELLA!!!
Bella! Io leggo solo "Impossibile visualizzare la pagina".
Controlla il collegamento!

Ciao!
jOBe
Controlla il collegamento!
El Gioppinho
2004-09-23 22:39:56 UTC
Non ci credo...ogni centimetro di questa mappa mi fa scompisciare, trasuda
di storia Simpson ! Basta leggere in alto a destra la strada per Ogdenville,
North Haverbrook e Brockway ! La Matlock superstrada che finisce su casa
Simpson ! Però devo segnalare che il parcheggio della centrale non tocca il
giardino di casa Simpson... (vi ricordate dei Tagliapietre ?).
BELLA!!!
alexn1
2004-09-24 07:51:16 UTC
Miiitica!! Nel guardarla si affollano nella mente battute, puntate, gag... Un po' come le classiche
puntate con i bordi sfumati in cui si ricordano i vecchi episodi! :-)
--
~alexn1~
FlicK
2004-09-24 08:49:22 UTC
Post by alexn1
Miiitica!! Nel guardarla si affollano nella mente battute, puntate, gag... Un po' come le classiche
puntate con i bordi sfumati in cui si ricordano i vecchi episodi! :-)
eh eh :)

nello Springfield Speedway muore Maud e il cimitero poco di sotto
dice:

Venite per il funerale, restate per la crostata/merenda :)

ho scovato una mappa davvero niente male ;)
Grizzly
2004-09-25 19:15:24 UTC
Post by El Gioppinho
Simpson ! Però devo segnalare che il parcheggio della centrale non tocca il
giardino di casa Simpson... (vi ricordate dei Tagliapietre ?).
Se e' per questo quando sta per cadere il maxi-cometone contro springfield il
missile che viene lanciato per distruggerlo, invece si abbatte su "L'unico
ponte per uscire da Springfield", ed invece sulla mappa ce ne sono due.
--
,~~.;''"``':~~. Shalom, Grizzly * g-weblog.blogspot.com
: {` .- -. '} ; Linux user since 1994
- Bruno R.
PaRRoT
2004-09-24 15:58:51 UTC
Post by FlicK
BELLA!!!
Si :o)

Mi fa venire in mente 2 cose:
1) le tante gag del cartoon
2) il mio primo giorno su questo NG, era stata postata la stessa mappa :o)
--
PaRRoT (now from Winzozz) | L I N U X .~.
Athlon XP 1700+ @2406MHz | The Choice /V\
Gillette Mach 3 @Mach 3 Turbo | Generation ^^-^^
Fabio Racco
2004-09-25 20:44:28 UTC
Post by FlicK
http://spazioinwind.libero.it/quake3arena/spring_map.jpg
BELLA!!!
bellissima! pero' diamo a cesare quel che e' di cesare:
http://www.csupomona.edu/%7Ejelerma/springfield/map/index.html
--
Ciao Ciao - Fabio Racco
E ciucciaT(ev)i il calzino!!!
i miei suggerimenti cretini! [cit]
Andrea
2004-09-28 13:27:24 UTC
Post by FlicK
http://spazioinwind.libero.it/quake3arena/spring_map.jpg
(occhio che l'img occupa 900Kb)
BELLA!!!
...ma dov'è il celeberrimo incendio al deposito/discarica di pneumatici?

---
Andrea
2004-09-28 13:32:00 UTC
Post by Andrea
Post by FlicK
http://spazioinwind.libero.it/quake3arena/spring_map.jpg
(occhio che l'img occupa 900Kb)
BELLA!!!
...ma dov'è il celeberrimo incendio al deposito/discarica di pneumatici?
...e la gola di Springfield?? Non li trovo... :-/

---